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Take it Heinz!

Heinz Sceglie Dude per lanciare la nuova campagna Take it Heinz!

La campagna vuole essere un visual manifesto in grado di accompagnare il target di riferimento, giovane e dinamico, nel mondo colorato di Heinz, attraverso un approccio non convenzionale.

HEINZ – Take It Heinz from DUDE on Vimeo.

Il lavoro dello studio Tranchellini è consistito nel montaggio dei vari elementi di food inseriti nelle immagini dei diversi tubetti di salsa. Durante la prima fase del lavoro è stato selezionato il materiale, scontornato e post prodotto al fine di rendere la composizione digitale colorata, dinamica e stuzzicante.

Nell’integrazione dei vari elementi è stata elaborata una color correction vivace e omogenea, nel riposizionamento dei vari oggetti scattati separatamente è stato necessario creare un’ombra realistica e uniforme ridisegnandola.

 

 

“Heinz fa parte di quei brand che hanno un posto d’onore nell’immaginario collettivo di chi fa il nostro lavoro”, commenta Livio Basoli, Executive Creative Director di DUDE “A fronte di una storia lunga quasi 150 anni, non ha mai smesso di alzare l’asticella della comunicazione. È una bella soddisfazione aggiungere un piccolo tassello a questo percorso e ci auguriamo ce ne aspettino altri.”

 

Guarda l’intera campagna qui!

Credit

Creative: DUDE

Production: DUDE

Executive Creative Directors: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti

Chief Strategy Officer: Lorenzo Foffani

Account Director: Elena Panza

Integrated Production Director: Matteo Pecorari

Executive Producer: Ivan Merlo

Post production Supervisor: Seba Morando

Copywriter: Nicolò Carrassi

Art Director: Luca Riva

Account Manager: Anna Norelli

Account Executive: Marta Dolci

Strategic Planner: Marco Frugiuele

Producer: Martina Kirkham

Production Manager: Simone Raddi

Junior Producer: Claudia Ammassari

Motion Designer: Marco De Benedictis

Client: Kraft Heinz Company

Directors: TO Guys

Dop: Luca Costantini

Music: The Log Audio Post & Production

 

Fonte: Advertiser