
Take it Heinz!
Heinz Sceglie Dude per lanciare la nuova campagna Take it Heinz!
La campagna vuole essere un visual manifesto in grado di accompagnare il target di riferimento, giovane e dinamico, nel mondo colorato di Heinz, attraverso un approccio non convenzionale.
HEINZ – Take It Heinz from DUDE on Vimeo.
Il lavoro dello studio Tranchellini è consistito nel montaggio dei vari elementi di food inseriti nelle immagini dei diversi tubetti di salsa. Durante la prima fase del lavoro è stato selezionato il materiale, scontornato e post prodotto al fine di rendere la composizione digitale colorata, dinamica e stuzzicante.
Nell’integrazione dei vari elementi è stata elaborata una color correction vivace e omogenea, nel riposizionamento dei vari oggetti scattati separatamente è stato necessario creare un’ombra realistica e uniforme ridisegnandola.
“Heinz fa parte di quei brand che hanno un posto d’onore nell’immaginario collettivo di chi fa il nostro lavoro”, commenta Livio Basoli, Executive Creative Director di DUDE “A fronte di una storia lunga quasi 150 anni, non ha mai smesso di alzare l’asticella della comunicazione. È una bella soddisfazione aggiungere un piccolo tassello a questo percorso e ci auguriamo ce ne aspettino altri.”
Guarda l’intera campagna qui!
Credit
Creative: DUDE
Production: DUDE
Executive Creative Directors: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti
Chief Strategy Officer: Lorenzo Foffani
Account Director: Elena Panza
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Executive Producer: Ivan Merlo
Post production Supervisor: Seba Morando
Copywriter: Nicolò Carrassi
Art Director: Luca Riva
Account Manager: Anna Norelli
Account Executive: Marta Dolci
Strategic Planner: Marco Frugiuele
Producer: Martina Kirkham
Production Manager: Simone Raddi
Junior Producer: Claudia Ammassari
Motion Designer: Marco De Benedictis
Client: Kraft Heinz Company
Directors: TO Guys
Dop: Luca Costantini
Music: The Log Audio Post & Production
Fonte: Advertiser