
L’acquario di Genova, si rifà il look!
Hi! MullenLowe affiancherà l’Acquario di Genova in occasione del 25° anniversario della struttura. L’agenzia si è aggiudicata la gara, ed è stata incaricata di gestire le attività di comunicazione in occasione del compleanno della struttura che si prepara al rilancio.
Il piano elaborato è basato sull’importante interazione dell’utente che entra in una dimensione in cui lui stesso contribuisce a sviluppare e ampliare attraverso l’immaginazione e l’interazione. Questo caratterizzerà il nuovo Acquario di Genova e regalerà a chi lo visita uno show unico, emozionante e coinvolgente. Un vero e proprio spettacolo da raccontare.
‘L’Acquario di Genova. Dove il più grande racconto del mare diventa spettacolo’ rappresenta la sintesi concettuale con cui l’agenzia vuole definire un nuovo modo di raccontare e di raccontarsi. Un palcoscenico dove il visitatore può diventare protagonista delle storie, viverle e farle proprie. Un viaggio da condividere, guidato dalle emozioni e dalla meraviglia. Un nuovo spettacolo di esperienza.
PostProduzione: Matteo Tranchellini Studio