g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc odio purus, tempus non condimentum eget, vestibulum.

Top

Matteo Tranchellini

L’acquario di Genova, si rifà il look!

Hi! MullenLowe affiancherà l’Acquario di Genova in occasione del 25° anniversario della struttura. L’agenzia si è aggiudicata la gara, ed è stata incaricata di gestire le attività di comunicazione in occasione del compleanno della struttura che si prepara al rilancio.

 

acquario Genova

Il piano elaborato è basato sull’importante interazione dell’utente che entra in una dimensione in cui lui stesso contribuisce a sviluppare e ampliare attraverso l’immaginazione e l’interazione. Questo caratterizzerà il nuovo Acquario di Genova e regalerà a chi lo visita uno show unico, emozionante e coinvolgente. Un vero e proprio spettacolo da raccontare.

 

‘L’Acquario di Genova. Dove il più grande racconto del mare diventa spettacolo’ rappresenta la sintesi concettuale con cui l’agenzia vuole definire un nuovo modo di raccontare e di raccontarsi. Un palcoscenico dove il visitatore può diventare protagonista delle storie, viverle e farle proprie. Un viaggio da condividere, guidato dalle emozioni e dalla meraviglia. Un nuovo spettacolo di esperienza.

PostProduzione: Matteo Tranchellini Studio

 

Fonte: http://www.pubblicitaitalia.it